Camaieu
3,7 étoile(s) sur 5.
Recevez de nouvelles offres d'emploi et de nouveaux avis chaque semaine !
Avis d'employé sur Camaieu

Ambiente lavorativo stressante

17 septembre 2020
L'azienda promette bene , ha buoni propositi, ma purtroppo con metodologie errate. Il negozio è formato da numero di risorse inferiore alle richieste continue dell'azienda di riallestire il PV da 0 un giorno sì e l'altro pure. Chiedono i numeri in termini di vendita , ma il personale è costretto sempre ad essere impegnato in altre attività, colli, magazzino, riallestimento, preparazione promozioni. Anche mentre si seguono i clienti ai camerini bisogna in quel momento aprire i colli che arrivano ogni giorno. Purtroppo peccano in questo. Non mi sono comunque mai sottratta a queste richieste , ma purtroppo ho incontrato una Store manager (ragazzina) che aveva paura di essere messa in secondo piano , nonostante commettesse continui errori e inadempimento delle sue mansioni , le faceva ricadere su di me , dando feedback negativi all'azienda e veniva creduta nonostante il suo poco tempo all'interno dell'azienda . Ho cercato di salvare il mio lavoro, rendendomi disponibile in qualsiasi modo, ma alla fine ho dovuto buttare la spugna. Non è da me poiché ho molta pazienza. Non ho avuto spazio nonostante il mio ruolo da vic estore manager. Mi è dispiaciuto , ma non è stato possibile recuperare la situazione. Ho letto poi tra i vari feedback di altre esperienza in Italia nei vari punti vendita , che vigeva analoga situazione. Mi sono convinta che è proprio la loro politica.
Notes par catégorie
4,0Équilibre vie professionnelle / personnelle
4,0Salaire/Avantages sociaux
3,0Sécurité de l'emploi/Évolution de carrière
2,0Direction
1,0Culture d'entreprise
Points positifs
Riconoscimento livello contrattuale
Points négatifs
Quasi tutto il resto
Avis similaires
13 mai 2021
Stage Management - vente (ancien employé) - Rosny-sous-Bois (93)
J’ai effectué un Stage à camaïeu qui s’est relativement bien passé. Après j’avais de l’expérience dans la vente .
Points positifs
Proximité du lieu de travail
Points négatifs
Zéro rémunération
7 avril 2021
Hôtesse de Vente (ancien employé) - Creteil, Nousy le Grand, Val d'Europe
Il ne faut pas compter ses heures, pas de pause dans une journée de 8h.Pression en permanence sur les objectifs à réaliser. Très mal payé.
Points positifs
Bonne entente entre collègues, solidaires.
Points négatifs
Pas reconnaissant de nos efforts, ignorance.
1 avril 2021
Vendeuse et hôtesse de caisse (ancien employé) - Villepinte (93)
Bon magasin j’ai évolué rapidement, j’ai commencé avec un stage et l’entreprise ma proposé de rester pour travailler .
Points positifs
Ticket restaurant, -30% en plus sur les articles
  1. Ambiente lavorativo stressante