Camaieu
3,7 étoile(s) sur 5.
Recevez de nouvelles offres d'emploi et de nouveaux avis chaque semaine !

Avis des employés pour Responsabile di punto vendita chez Camaieu

Intitulé du poste
Lieu
12 avis correspondant à votre recherche
Voir les 802 avis
Culture d'entreprise
Ambiente lavorativo che mi ha consentito una crescita professionale.Ho percorso tutti gli step , da apprendista fino ad arrivare alla mansione di store manager.Purtroppo l'azienda ha chiuso nell'ottobre 2020.
Culture d'entreprise
ottima azienda, ambiente stimolante e colleghe fantastiche
Culture d'entreprise
Lavoro in questa azienda da cinque anni e nel giro di poco tempo sono diventata vice responsabile e di conseguenza responsabile. Ritengo che sia una azienda che punti sulla crescita interna
Culture d'entreprise
giornata di lavoro intensa autonomia organizzativa interessanti corsi di formazione
Culture d'entreprise
Da responsabile fuggita già durante il periodo di prova. Capo area assente, incapace e presuntuosa. Chiamava le commesse del punto vendita " i miei cagnolini" e le induceva ad "accoltellarsi alle spalle" pur di entrare nelle sue grazie Sono rimasta inorridita, si va avanti solo se si ha la stessa presunzione dei "capi" e la loro incompetenza.
Points positifs
Paga nella media
Points négatifs
Straordinari notturni fuori planning non pagati, incopetenza, poca professionalità
Avez-vous trouvé cet avis utile ?
Notez une entreprise où vous avez travaillé récemment
Partagez votre expérience pour aider d'autres utilisateurs.
Culture d'entreprise
posto negativo nessuna crescita nessun premio solo falsità
Points positifs
Points négatifs
nessuna umanità
Culture d'entreprise
Peccato che in Campania non ha avuto successo,nonostante proponevano capi alla moda edi qualità a prezzi ottimi
Points négatifs
Notti a fare L allestimento
Culture d'entreprise
Uno schifo su tutti i fronti. Un azienda per niente organizzata, gestita da donne incapaci che usano il potere per farti pagare le loro invidie..... ti fanno fare un sacco di ore in più non le pagano ne le fanno recuperare . Una Dr incapace che gioca sporco. Un consiglio dovrebbe chiudere un azienda cosi .. soprattutto il negozio di Genova e la Dr che gestisce Genova non merita è incapace antipatica e soprattutto lavora in maniera disonesta.
Points positifs
Solo che sono puntuali con lo stipendio
Culture d'entreprise
Buono il percorso lavorativo, nessun problema con l'azienda.
Points positifs
Attenzione verso il cliente
Points négatifs
Poca formazione
Culture d'entreprise
Ho lavorato in Camaieu per 6 anni come vice responsabile. Straordinari non pagati, prezzature in notturna non segnati sul planning, direttrici regionali degne di un dittatore. Sono rimasta tanto tempo solo perché legata ad un contratto a tempo indeterminato e ora mi pento di non essere fuggita prima. Ora lavoro in un'azienda dove il lavoratore viene rispettato e se all'inizio la cosa mi stupiva ora capisco che è così che deve essere e dovrebbero impararlo anche in Camaieu.
Points négatifs
Straordinari non pagati, permessi inutilizzabili, dr incompetenti e schiaviste
Culture d'entreprise
La giornata lavorativa si svolgeva su turni con flessibilità oraria,comprendeva lo smaltimento merce in contemporanea si sviluppava comunque sempre una vendita assistita al flusso della clientela,organizzavo,con la mia Responsabile delle chellenge interne per stimolare il team e raggiungere gli obiettivi giornalieri,analizzavamo le cifre in confronto al precedente anno per cercare di migliorare le performance. Ritengo che la parte più complessa del mio lavoro era la parte burocratica,mentre la parte che preferisco sono i rapporti interpersonali con la cliente,curarli con una buona vendita assistita e soddisfacendo le richieste da lei fatte in modo da fedelizzarla e incrementare gli incassi giornalieri.
Points positifs
Possibilità di crescita
Points négatifs
no buoni pasto
Culture d'entreprise
Non ci si annoia mai, ogni giorno è una sfida per il raggiungimento budget e per stare al passo con nuove tecniche di visual merchandising aggiornate periodicamente.
Points positifs
orario flessibile
Voir plus d'avis sur Camaieu
Vous pourriez essayer :