Camaieu
3,7 étoile(s) sur 5.
Recevez de nouvelles offres d'emploi et de nouveaux avis chaque semaine !

Avis des employés pour Vice store manager chez Camaieu

Salaire/Avantages sociaux
Sécurité de l'emploi/Évolution de carrière
Direction
Culture d'entreprise
L'azienda promette bene , ha buoni propositi, ma purtroppo con metodologie errate. Il negozio è formato da numero di risorse inferiore alle richieste continue dell'azienda di riallestire il PV da 0 un giorno sì e l'altro pure. Chiedono i numeri in termini di vendita , ma il personale è costretto sempre ad essere impegnato in altre attività, colli, magazzino, riallestimento, preparazione promozioni. Anche mentre si seguono i clienti ai camerini bisogna in quel momento aprire i colli che arrivano ogni giorno. Purtroppo peccano in questo. Non mi sono comunque mai sottratta a queste richieste , ma purtroppo ho incontrato una Store manager (ragazzina) che aveva paura di essere messa in secondo piano , nonostante commettesse continui errori e inadempimento delle sue mansioni , le faceva ricadere su di me , dando feedback negativi all'azienda e veniva creduta nonostante il suo poco tempo all'interno dell'azienda . Ho cercato di salvare il mio lavoro, rendendomi disponibile in qualsiasi modo, ma alla fine ho dovuto buttare la spugna. Non è da me poiché ho molta pazienza. Non ho avuto spazio nonostante il mio ruolo da vic estore manager. Mi è dispiaciuto , ma non è stato possibile recuperare la situazione. Ho letto poi tra i vari feedback di altre esperienza in Italia nei vari punti vendita , che vigeva analoga situazione. Mi sono convinta che è proprio la loro politica.
Points positifs
Riconoscimento livello contrattuale
Points négatifs
Quasi tutto il resto
Avez-vous trouvé cet avis utile ?
Équilibre vie professionnelle/personnelle
Salaire/Avantages sociaux
Sécurité de l'emploi/Évolution de carrière
Direction
Culture d'entreprise
Esperienza drammatica! Il punto vendita era gestito da una store manager frustrata, schiavista e con pochissimo rispetto delle sue "dipendenti" dove il regime era totalitario e le ragazze lavoravano full time con contratti parte time senza recupero ne straordinario solo per far brillare la store manager. Tutto questo all oscuro della azienda, che invece a parer mio è una delle più serie e oneste in cui io abbia mai lavorato
Points positifs
Azienda, formazione, stipendio.
Points négatifs
Il team nel quale mi sono imbattuta
Avez-vous trouvé cet avis utile ?
Notez une entreprise où vous avez travaillé récemment
Partagez votre expérience pour aider d'autres utilisateurs.
Voir plus d'avis sur Camaieu
Vous pourriez essayer :