INRS
4,5 étoile(s) sur 5.
Recevez de nouvelles offres d'emploi et de nouveaux avis chaque semaine !

Avis sur INRS (catégorie Salaire et avantages)

Intitulé du poste
Lieu
1 avis correspondant à votre recherche
Voir les 10 avis
Équilibre vie professionnelle/personnelle
Salaire/Avantages sociaux
Sécurité de l'emploi/Évolution de carrière
Direction
Culture d'entreprise
Il mio lavoro è consistito nella gestione di un setup per lo studio di fenomeni ottici non lineari.Una tipica giornata di lavoro consisteva nel warm up di un laser Mai Tai e di un Regenerative Amplifier e dunque nella modifica del setup per l'effettuazione di misure su un campione ottico non lineare.Nel nuovo posto di lavoro ho imparato a gestire i miei orari, le schedulazioni delle varie fasi del progetto, la gestione della mia vita privata in funzione degli orari di lavoro, nonché comunicare in modo professionale con i miei colleghi e integrarmi in un ambiente nuovo.La gestione dell'azienda è stata ammirevole da parte di ogni componente, dall'amministrazione al Professore che gestiva i progetti.I miei colleghi di lavoro erano quasi tutti simpatici, cordiali e propensi ad aiutarmi casomai ne avessi avuto bisogno.La parte più difficile del lavoro è consistita nello stare in piedi in laboratorio per 12 ore di fila.La parte più piacevole del lavoro derivava dalle soddisfazioni in relazione al mio sviluppo culturale.
Points positifs
piena autonomia nella gestione del lavoro
Points négatifs
stare chiusi in laboratorio, assenza della mensa.
Avez-vous trouvé cet avis utile ?
Notez une entreprise où vous avez travaillé récemment
Partagez votre expérience pour aider d'autres utilisateurs.
Voir plus d'avis sur INRS
Vous pourriez essayer :